Test Covid per Autodiagnosi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on email
Share on telegram

Sono disponibili in Farmacia i TEST COVID per AUTODIAGNOSI

SARS-CoV-2 Antigen Rapid Test

Test a flusso laterale per la rilevazione qualitativa dell’antigene nucleocapside da SARS-CoV-2 in campioni di tampone nasale anteriore direttamente da individui sospettati di COVID-19 entro i primi 7 giorni dall’inizio dei sintomi.
Il test può essere usato per analizzare campioni di soggetti ansintomatici.
Non distingue tra SARS-CoV e SARS-CoV-2.

PROFAR COVID-19 SIEROLOGICAL TEST

Il COVID-19 SEROLOGICAL TEST è un test immunocromatografico rapido per la rilevazione qualitativa degli anticorpi IgG e IgM contro SARS-CoV-2 in campioni di sangue umano. Un diluente viene utilizzato per diluire il campione e favorirne il flusso lungo la striscia reattiva. Tale test indica l’avvenuta esposizione dell’organismo al virus SARS-CoV-2, poiché vengono identificati gli anticorpi specifici diretti contro di esso. L’effetto protettivo di tali anticorpi verso SARS-CoV-2 nel tempo è ancora in fase di studio da parte della comunità scientifica internazionale, pertanto la rilevazione di tali anticorpi non indica il raggiungimento di un’immunità protettiva.

AutoTest rapido Antigenico Salivare COVID-19 JusChek

 

Test rapido monouso per individuare l’antigene COVID-19 nel fluido orale umano.
E’ progettato per l’uso domestico con l’auto raccolta dei campioni di fluido orale da individui sintomatici che si sospetta siano stati infettati dal virus COVID-19.

Reagenti:
Il dispositivo del test contiene anticorpi anti-SARS-Cov-2

Caratteristiche delle prestazioni:
Una valutazione clinica è stata condotta confrontando i risultati ottenuti con il Test rapido per l’antigene COVID-19 con i risultati del test molecolare. La sperimentazione clinica includeva 406 campioni di fluido orale. I risultati hanno dimostrato una specificità del 99,3% e una sensibilità del 90,1% con una precisione complessiva del 97,0%.

Rapid SARS-CoV-2 Antigen test card Corona virus SELF test antigenico rapido Covid da tampone nasale anteriore – Boson Biotech

l self-test per il riconoscimento dell’antigene del Sars-Cov-2 viene eseguito tramite un tampone nella regione nasale anteriore. Il risultato è disponibile dopo circa 15 minuti: vengono rilevate tutte le mutazioni/varianti del virus attualmente note. Il prodotto è composto da cassette per i test, tamponi, flaconcino con soluzione di estrazione, provetta con tappo contagocce e istruzioni per uso privato.